Rihanna-Samsung: accordo da 25 milioni di dollari, ma è mistero sul nuovo disco
Vai al contenuto

Rihanna-Samsung: accordo da 25 milioni di dollari, ma è mistero sul nuovo disco

Rihanna.

Rihanna-Samsung, l’accordo milionario riguarda la sponsorizzazione di Anti, il nuovo disco: ma quando sarà rilasciato?

Chissà se almeno la Samsung, con cui Rihanna ha firmato un accordo da ben 25 milioni di dollari, ha notizie sull’uscita di Anti, nuovo album dell’artista. Annuncio Rihanna-Samsung che arriva a qualche settimana dalla presentazione del nuovo disco, di cui è già stata svelata la copertina ma che non ha ancora una collocazione temporale nel calendario delle uscite musicali. Rimandato di mese in mese, la nuova fatica discografica si fa attendere ormai da anni: Rihanna aveva abituato a rilasciare praticamente un disco all’anno, ed è da Unapologetic del 2012 che i fan sono in attesa. Intanto, a proposito di tempi biblici, Rihanna ha trovato l’accordo con Samsung dopo sette mesi di trattative.

L’accordo di Rihanna Con Samsung

Un contratto che permetterà alla cantante di intascare 25 milioni di dollari: merito dell’esito positivo della trattativa è stato del manager di Rihanna ma anche di Jay Z, della cui scuderia fa parte anche l’artista. Rihanna legherà la propria immagine alla linea Galaxy di Samsung, con la possibilità che alcuni contenuti audio e video siano proprio un’esclusiva del colosso: Samsung curerà anche la sponsorizzazione del tour promozionale che seguirà l’uscita del disco.

Paura della concorrenza?

Se in Italia è Laura Pausini a far paura (e chissà se il fatto che Gianna Nannini abbia anticipato l’uscita del disco non derivi da questo), lo spauracchio internazionale è Adele. Lo è anche per Rihanna? Certamente la cantante inglese, di nuovo in pista con Hello, ha portato a casa numeri sensazionali: Adele ha battuto un record al giorno, il suo singolo è in testa a diverse classifiche e il video ha superato in 5 giorni le 100 milioni di visualizzazioni (e viaggia ad oggi verso le 200).  E l’album 25, uscirà il 20 novembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Laura Pausini Rihanna

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2015 13:46

Classifica Fimi, record di new-entry: ben sei nella top ten